giovedì 24 giugno 2021

ALTAROMA 7-11 LUGLIO 2021 - Sfilando tra realtà e digitalizzazione



Torna la kermesse romana dedicata ai talenti emergenti e ai brand già affermati della moda italiana e non. Considerato il periodo ancora incerto, segnato dalla pandemia, la tre giorni di sfilate ed eventi esclusivi sarà fruibile anche su una piattaforma digitale creata per l'occasione. L'ultima edizione infatti aveva proposto un calendario completamente digitale mentre per quella di Luglio si è scelta una strada che si sviluppa tra fisico e digitale per far riassaporare anche se in minima parte un briciolo di normalità. L'edizione si svolgerà dal 7 al 10 Luglio, ospiterà diversi brand e si confermerà palcoscenico perfetto per la presentazione delle ultime novità del Made in Italy; un'importante vetrina nazionale e internazionale per i creativi del fashion.

Al seguente link potete trovare tutte le informazioni utili e le modalità di accesso nonchè il calendario completo degli eventi.




1 commento:

  1. The longest month of the year is behind us!! We did it! I was wearing and sharing a lot of cozy, comfy outfits in January. Obviously, it's no secret I love a good sweatshirt and apparently you all do too! I'm sharing my top 10 best selling items from last month. Most are still in stock!
    baguette bags

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento!