lunedì 10 agosto 2015

Da Cenerentola a principessa con il "Rouge" per le labbra firmato Loubotin

Le sue scarpe gioiello dall'inconfondibile suola rossa fanno letteralmente impazzire le donne. Dai red carpet ai fashion blog tutte vogliono provare l'ebrezza di sentirsi Cenerentola per un giorno. Una Cenerentola che però molto probabilmente sarà attentissima a non perdere la scarpetta visto che in questo caso si tratta di una mitica Loubotin. Vuoi per il fatto dello stile unico e irresistibile, vuoi perchè siamo cresciute vedendo le celeb indossarle nei film e alle cerimonie più importanti è impossibile non innamorarsi di scarpe così. 


Ora però lo stilista di calzature, Christian Loubotin, sta per lanciarsi in una nuova avventura ovvero la creazione di una linea di make up per le labbra. Dopo lo smalto, arriva finalmente una gamma di rossetti glamour e accattivante. 35 colori tra cui uno ispirato al celebre rouge delle suole firmate Loubotin. Quest'ultimo sarà presentato in un astuccio nero a forma di corona dorata e argentata. Il prezzo certo non è dei più economici visto che si parla di una cifra intorno agli 83 euro. Su una cosa però possiamo essere certe; la notizia sarà presto sulla "bocca" di tutte.

Fiammetta Fiorito

1 commento:

  1. Hola!

    Anche io da buon vecchia amante di Cenerentola (e lo sono ancora) ho sempre sognato scarpe così.. Perché gli uomini non capiscono che basterebbe così poco per renderci felici?

    Forse perché non hanno 800 dollari da spendere in un paio di tacchi solo per vederci felici per un giorno, e per vederci poi tornare sull'orlo di una crisi di nervi il giorno dopo. Ma siamo donne.. Che ci volete fare? :D

    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento!