Dopo le emozioni dell’Alta Moda
Romana continuiamo a conoscere le nuove Ad Campaign autunno - inverno 2012 –
2013. Negli ultimi giorni Lanvin ha regalato una preview della sua campagna
pubblicitara: un’immagine apparentemente austera e “polverosa”. Vedremo presto,
cosa ci riserveranno gli altri scatti. Givenchy
sceglie di stupire con accostamenti di colore, immagini in movimento, corpi che
sembrano sdoppiarsi. Look mai scontati, abbinamenti unici; unione di maschile e
femminile. Il tutto supervisionato dal designer del marchio Riccardo Tisci e
firmato dalla mano dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Styling curato dall’ex direttore di Vogue Paris Carine
Roitfeld. Scenari incantati e proiettati verso il futuro, sono invece proposti
negli scatti che ritraggono gli abiti-scultura firmati da Sarah Burton, designer del marchio Alexander
McQueen. Immagini che stupiscono e incantano proprio come la presentazione in
sfilata delle sue magiche creazioni durante la Fashion Week Parigina. Tra i marchi
italiani, Giorgio Armani, per la linea Emporio, sceglie di rappresentare la
collezione nello scenario urbano, a tratti futuristico di Tokio. Immagini a
colori firmate da Alasdair Mc Lellan; per la linea omonima affida invece la
fotografia, agli inglesi Mert Alas e Marcus Pigott. Scatti in prevalenza in bianco
e nero nei quali i modelli Aymeline Valade e
Simon Nessman assumono pose esteticamente perfette ed eleganti
pur nella loro staticità.
Di seguito alcuni scatti delle Ad Campaign:
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Lanvin |
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Alexander McQueen |
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Alexander McQueen
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Alexander McQueen
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Emporio Armani |
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Emporio Armani |
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Giorgio Armani |
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Giorgio Armani |
Photo Credits : Vogue.it
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