mercoledì 14 novembre 2012

Tendenze autunno -inverno 2012 - 2013: intramontabilmente nero



Questa settimana è total black; grazie ai capi Privalia ho interpretato il nero regalandogli un’anima glam rock. Questa è solo una delle tante varianti che può assumere un outfit interamente nero. Quello che da sempre è considerato il colore per eccellenza, è tornato prepotentemente sulle passerelle per la stagione autunno - inverno  2012 – 2013, assumendo ogni volta un significato diverso, dando vita a nuove tendenze e nuove interpretazioni. Romantico, drammatico o seducente, basta abbinarlo nel modo giusto scegliendo capi e accessori nei tessuti più adatti al look che si vuole interpretare. Per un look rock scegliete pezzi in pelle, accessori con borchie e stivaletti da biker; pizzi e trasparenze, abiti morbidi e gioielli luminosi per le più romantiche. Per sedurre con un look accattivante scegliete abiti che segnano la silhouettes, applicazioni in velluto, ampie scollature o completi dal sapore maschile. Il nero è per tutte e si adatta bene ad ogni occasione, del resto chi non ha nel proprio guardaroba un LBD essenziale, chic e versatile? Praticamente il capo perfetto……Madame Coco insegna!




Per conoscere e acquistare la selezione dei capi Privalia basta visitare il sito http://it.privalia.com/public ed effettuare una rapida iscrizione gratuita al Club di vendite online.

Se invece volete saperne ancora di più sull’intramontabile nero visitate il blog Privalia all’indirizzo http://blog.it.privalia.com/e scoprirete così altre curiosità e nuovi consigli di stile!

Buon divertimento!




Photo Credits: Vogue.it, Privalia.it



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!