Copia il look...;)

14 APRILE 2014

Sempre glamour e allo stesso tempo mai scontata; oggi copiamo il look di una tra le it-girl più seguite ormai da alcuni anni. Vediamo insieme come creare un outfit ispirato agli abbinamenti di Alexa Chung cercando come sempre di risparmiare qualche euro sulla spesa senza rinunciare allo stile. ;)









2 APRILE 2014

Oggi un look dal sapore partenopeo e dai rimandi all' antica Grecia. Silhouettes che avvolgono la figura della donna esaltandone una femminilità senza tempo. Ci lasciamo ispirare dal look primavera - estate 2014 proposto in passerella da Dolce&Gabbana...ecco le mie proposte low cost per voi!







Ecco gli indirizzi utili per gli acquisti:






25 MARZO 2014


Questa settimana inizia la nuova rubrica "Copia il look...". Un rubrica che vi aiuterà ad essere al passo con la moda, rivistando i look delle riviste di moda più famose ma soprattutto acquistando capi a prezzi accessibili. Ogni settimana vi darò dei suggerimenti su dove acquistare a buon prezzo seguendo la tendenza proposta dal settimanale o dal mensile di turno, senza quindi rinunciare allo stile, strizzando l' occhio ai trend di stagione e al portafoglio.

Questa settimana ci ispiriamo al total look firmato Valentino indossato da Bianca Balti e proposto in copertina dal magazine IO Donna qui l'' intervista completa:





Ecco gli indirizzi utili per gli acquisti:







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!