sabato 1 dicembre 2012

Blogger we want you! Sfida tra blogger su Grazia.it




Finalmente la possibilità di gridare al mondo tutta la nostra passione! GRAZIA.IT, da sempre vicina alle sue lettrici, ha pensato ad un’iniziativa per tutte noi blogger amanti della scrittura! Blogger we want you!; questo il nome del concorso che in pochi giorni sta riscuotendo già un enorme successo e al quale ho deciso assolutamente di partecipare! In palio la possibilità di far parte del team Grazia.it. Sarà una lotta durissima a colpi di post; io sono pronta ma……ho bisogno anche del vostro aiuto! Eh già, perché a vincere saranno le blogger più votate! Quindi se volete aiutarmi a diventare una blogger di Grazia.it, realizzando così il mio sogno, armatevi di mouse, cliccate il seguente link http://blogger.grazia.it/blogger?id=356 e votatemi! Ricordatevi che potete votare ogni giorno! Incrocio le dita…..ringraziandovi già in anticipo per il vostro sostegno! 

P.S. Già che ci siete non dimenticate di visitare la sezione IT FASHION http://www.grazia.it/moda ; in assoluto quella che preferisco perchè in continuo aggiornamento e soprattutto con un' attenzione particolare verso le tendenze. Sicuramente, se già non la seguite, piacerà anche a voi!          

       


1 commento:

  1. Ho visto il tuo blog su grazia.it e mi piace molto ^^ ti seguo!
    Se ti va passa a trovarmi, anche io mi sono candidata come blogger per Grazia ;)

    xx

    NEW POST!
    Red Head's ~ LINK
    Facebook page ~ LINK
    Instagram page ~ LINK

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento!