venerdì 2 novembre 2012

Tendenze autunno - inverno 2012 - 2013; l'imponente bellezza barocca



“Baroque”, ovvero “stravagante, bizzarro”; uno stile senza limiti, ricco di sovrabbondanze e accessori ridondanti. In questo caso lasciamo da parte il “less is more” e puntiamo su tutto ciò che apparentemente risulta eccessivo ma che, in realtà, completa perfettamente un look dal sapore barocco. Broccati, ori, tessuti sontuosi impreziositi da ricche decorazioni e ricami per una donna sensuale, che guarda al passato e lo elabora con maestria dando vita ad uno stile attuale e romanticamente moderno. Una tendenza di stagione che si è imposta per il suo essere così determinato, riconoscibile e d’impatto. I particolari giocano un ruolo fondamentale nella costruzione dell’intero look; orecchini, bracciali e collane importanti, broches, borse decorate, acconciature che scoprono il viso o trecce che lo incorniciano, trucco leggero, labbra rosso carminio. Nulla deve essere lasciato al caso! Anche questa settimana mi sono divertita a reinterpretare a modo mio la tendenza di stagione mixando i capi messi a disposizione dal Club di vendita online Privalia. Ecco il mio stile barocco!




Per altri consigli utili su come realizzare un look in perfetto stile barocco potete visitare il blog Privalia http://blog.it.privalia.com/2012/10/barocco-tendenze-moda-autunno-inverno/

Se invece volete accedere alle vendite del Club Privalia basta visitare la pagina http://it.privalia.com/public  ed effettuare una rapida iscrizione! 

Buon Divertimento!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!