venerdì 19 ottobre 2012

PRIVALIA EXPERIENCE : essere una ITGIRL!


  &  me!





Essere testimonial si sa non ha prezzo……nel mio caso la grande opportunità è arrivata dal sito di acquisti online PRIVALIA. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, è un Club Privato con più di 9 milioni di iscritti che decidono di fare acquisti online scegliendo tra un’ampia varietà di brand e coniugando perfettamente moda e qualità, tendenza e praticità dell’acquisto. Dopo varie selezioni hanno deciso di scegliere me come loro rappresentante per il web eleggendomi PRIVALIA ITGIRL. Sono felicissima di rappresentare con la mia immagine il Club in quanto credo che la vendita online sia uno strumento utile ed efficace per acquistare capi in linea con le tendenze, ad un prezzo inferiore, il tutto ottimizzando i tempi. Proprio ieri ho acquistato alcuni capi MANGO da mixare perfettamente con i must di stagione.


Cappotto Mango

Giacca in tweed Mango
Camicia in cotone Mango











In qualità di ITGIRL, per PRIVALIA in collaborazione con il settimanale TUStyle, mi sono divertita a interpretare tutte le tendenze di stagione; la prima si ispira ad un look bon ton come vedete dall’immagine. Per scoprire quali sono le linee da seguire per un look perfettamente bon ton potete cliccare il seguente link http://blog.it.privalia.com/2012/10/tendenze-ai-fiammetta-fiorito-look-bon-ton/





Per quattro martedì vi aiuterò a scegliere il look della stagione che più si avvicina al vostro essere, senza commettere errori e scegliendo i capi giusti proprio come quelli PRIVALIA presentati nei diversi look.


Immagine backstage
Immagine backstage



























Se anche voi volete accedere alla vendita online basta registrarsi gratuitamente a questo link http://it.privalia.com/public/ e diventare soci del Club. Che altro dire? Ah si…!

Buon divertimento e buono shopping! 





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!