Sei uno stilista, un creativo,
un artista o semplicemente vuoi mettere alla prova la tua immaginazione e
scoprire se hai talento? Bè allora la nuova iniziativa Gucci è quello che fa
per te. “Icons of Heritage – Cut & Craft”, questo il nome del nuovo
progetto ideato dal direttore creativo della storica maison Gucci, Frida
Giannini . Un progetto importante mirato a sostenere e promuovere ancora una
volta l’importanza e la maestria del lavoro artigianale che si cela dietro la
creazione di un prodotto fatto a mano. Una campagna che trova spazio tra i
numerosi social network e che dà l’opportunità di creare, personalizzare e
infine caricare sulla pagina dedicata la propria idea applicata ad una delle
borse storiche del marchio. Si può scegliere tra la Stirrup, la New Bamboo o la
classica Jackie; si scarica il modello in carta e dopo averlo stampato decorato
e ritagliato si assemblano le parti come descritto e si scatta una foto della
propria creazione. Le opere dei 9 creativi che avranno ricevuto più voti sulla
pagina Facebook saranno sottoposti al giudizio insidacabile del direttore
creativo Frida Giannini, la quale decreterà i 3 vincitori che si aggiudicheranno
con la propria creazione l’ immagine di copertina della pagina Facebook Gucci. Io
ho già iniziato a scaricare i modelli….e voi cosa aspettate?
Di seguito
il link al sito ufficiale e alla pagina Facebook dedicata al concorso:
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui il tuo commento!