mercoledì 1 agosto 2012

MIU MIU Ad Campaign Autunno - Inverno 2012 - 2013


Miuccia Prada presenta la nuova Ad Campaign autunno - inverno 2012 -2013 del marchio Miu Miu. Firmata dai fotografi Mert Alas e Marcus Pigott, la nuova campagna celebra la figura di una donna dallo sguardo seducente e accattivante in abiti che sembrano rubati al guardaroba maschile caratterizzati da linee dritte ,rigorose e da stampe ottomane; allo stesso tempo l’estrema femminilità si racconta attraverso la perfezione dei dettagli, le applicazioni sui tessuti e i magnifici accessori. La donna dalla seduttività celata dagli abiti alla “garconne” ma esplosiva attraverso lo sguardo che penetra e affascina l’osservatore è in questo caso l’attrice Chloe Sevigny che per la seconda volta presta la sua immagine al marchio (Già testimonial nel 2006). A tratti bambina, a tratti accattivante, la Sevigny esalta gli abiti firmati Miuccia Prada caricandoli di maggiore significato e attrattiva. Immagini ricche di colore, proiettate in uno sfondo color burro. Atmosfere che evocano i mitici anni settanta, nelle quali la donna gioca d’ ironia mostrando un’ apparente ingenuità. 



Di seguito alcune immagini del Behind the Scenes della campagna pubblicitaria che potete trovare sul sito ufficiale cliccando su questo link: 















Ecco invece alcuni degli scatti dell' Ad Campaign; per vedere gli altri basta cliccare sul link di seguito:  http://www.miumiu.com/it/campaign/photos












Photo e Video Credits : miumiu.com





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!