venerdì 18 settembre 2015

E voi di che cappotto siete? Lasciatevi ispirare dalle tendenze per l'Autunno-Inverno 2015-2016

"Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla"
Ennio Flaiano


IL 23 Settembre si avvicina e con lui anche la fine dell’estate; la fine della stagione più frizzante dell’anno. Una stagione che ci libera da pensieri e costrizioni. Come possiamo far passare la malinconia? Ovviamente affidandoci alla moda e al suo continuo spassoso divenire. Nello specifico oggi buttiamo un occhio alle tendenze per l’Autunno-Inverno 2015-2016 in materia capispalla. Sulle passerelle tanti nuovi tagli e lunghezze ma anche stampe, ricami, e l’intramontabile pelle. La lunghezza must di stagione è quella che arriva fino ai piedi ed aveva già fatto capolino in primavera sottoforma di spolverini in cotone o tessuti tecnici. Tra i colori che non potranno mancare nella vostra wishlist dei cappotti autunnali, sicuramente il rosso, il rosa nelle sue svariate nuances, il blu e il total black. Da non sottovalutare anche il tartan e le stampe multicolor che giocheranno un ruolo fondamentale negli outfit autunnali. Ma diamo un’occhiata alle proposte che hanno sfilato durante le fashion week:











Dite la verità, la malinconia è passata e state scegliendo già il vostro cappotto di stagione. Con questa vasta gamma di colori e temi è inevitabile...non si può che non dare il benvenuto con il sorriso al tanto temuto autunno.


Fiammetta Fiorito

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!