mercoledì 17 aprile 2013

Concorso Privalia : diventa il nuovo it.boy e vivi una meravigliosa esperienza!



It.boy di tutta Italia ecco il concorso che fa per voi! 

Il sito di vendite online Privalia ha pensato di lanciare una nuova iniziativa che vi vedrà protagonisti. Io da brava Privalia it.girl non posso tirarmi indietro promuovendo questa fantastica idea. Siete amanti della moda e del fashion system, da sempre seguite le tendenze o semplicemente volete mettervi in gioco? Allora questo è il concorso che fa per voi! 

Intraprendenza, spontaneità, e carisma sono sicuramente caratteristiche vincenti; a completare il tutto una bella foto a figura intera che vi rappresenti al meglio e una frase che parli di voi e sappia convincere e stupire. L’avventura è appena iniziata ma da it.girl vi assicuro che saprà regalarvi tante belle emozioni  e momenti magici, l’ho provato sulla mia pelle e sono sicura che per te it.boy sarà lo stesso!

Per partecipare al concorso basta seguire poche e  semplici regole: prima di tutto bisogna accedere al proprio profilo facebook, cliccare il seguente link http://www.facebook.com/privalia.it?sk=app_160185727377922, caricare la foto inserendo un commento vincente e il gioco è fatto! 




Un’attenta giuria selezionerà in base alla fotogenicità e al commento; solo dopo la prima selezione entrerete a far parte della rosa dei  finalisti, fino all'assegnazione finale del titolo di it.boy il quale, riceverà come premio, una card del valore di 500 euro per lo shopping su Privalia , un total look alla moda di un famoso brand internazionale ed un meraviglioso shooting fotografico!

It. Boy di tutta Italia basta esitare! Iscrivetevi subito e realizzate il vostro sogno! 

Io nel frattempo mi diverto ad osservare le foto e leggere i commenti in attesa dei finalisti, avvisandovi già da ora che non sarò clemente ma dovrete convincermi con il vostro carattere e la vostra determinazione! 

Per ora un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Che la fashion sfida abbia inizio!







Fiammetta Fiorito ©  All rights reserved

1 commento:

  1. Numero di telefono del Servizio Clienti Privalia, un Club Privato online che offre ai suoi soci i migliori brand con grandi sconti. Privalia telefono

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento!