lunedì 4 marzo 2013

Grazia.it: Blogger We Want You. FASHION CONTEST




Grazia.it chiama, blogger risponde. Al via il contest dedicato a tutti noi fashion blogger; in palio l’ingresso al network  ITBLOGS di Grazia.it. il contest prevede la creazione di un outfit partendo dalla scelta di un accessorio o un capo presente nell’area shop di Grazia.it. La mia scelta è ricaduta sugli occhiali Super di Retrosuperfuture. Partendo proprio da questo accessorio, al quale personalmente non rinuncio mai, ho creato un outfit completo immaginandolo prendere vita nel mondo dello street style durante le fashion weeks. Ho scelto di abbinare il miniabito Louis Vuitton, bag Lust Cèline, scarpe Aldo e camicia low cost, collana Shourouk. Spero vi piaccia e che il mondo Grazia apprezzi le mie scelte…nel frattempo non mi resta che incrociare le dita! In bocca al lupo a tutti gli altri fashion bloggers!




Fiammetta Fiorito © All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!