venerdì 5 ottobre 2012

Paris Fashion Week - Speciale tendenze primavera - estate 2013



Anche la settimana della moda parigina si è conclusa portando via con sé tutta la magica allure che solo le passerelle della Ville Lumière sanno esprimere al meglio. Tra aspettative, sogno, novità e classici il prêt-à-porter per la primavera – estate 2013 ha saputo stupire e regalare nuovi spunti di tendenza da scegliere e copiare per essere sempre al top. Ecco tutti i trend da seguire la prossima estate!



Black & White Soul
Per voi è tutto bianco e nero? Le sfumature non fanno parte della vostra vita? Bè allora questo sarà lo stile per la prossima estate che più catturerà la vostra attenzione. Pantaloni, gonne abiti rigorosamente black&white per uno stile che non stanca mai stagione dopo stagione.


Valentino
Balenciaga



Valentino
Dior



Lanvin
Vionnet























Ann Demeulemeester
Balenciaga



Maison Martin Margiela


Eleganza Sensuale

Chiffon impalpabili e silhouettes leggere e soavi. Donne che non rinunciano alla loro sensualità  anche quando si parla di prêt-à-porter e puntano su lunghezze, ricami, inserti preziosi; per un’estate da mille e una notte.

Elie Saab
Valentino


Victor & Rolf
Haider Ackermann



























Manish Arora


Like a man…
Non avete paura di mostrare la vostra anima da “maschiaccio”? allora date un’occhiata alle proposte per la prossima estate….molti i designer che si sono ispirati al guardaroba maschile, altro classico della moda ma non sempre alla portata di tutte. Un look studiato per una femminilità intrigante e audace.



Balenciaga
Dior

























Hermès
Lanvin



























Paul & Joe
Pedro Lourenco


























"Dandy-Land"
Eleganza e originalità. Questo il mix perfetto per chi sceglie uno stile che si rifà al dandismo. Per tutte voi che mirate alla perfezione e alla ricercatezza e credete nel “vivere la vostra vita come fosse un’opera d’arte”.


YSL
Kenzo



























Vnessa Bruno
Valentin Yudashk



























Bon ton please!
Étiquette. Stile all’insegna del buono, giusto e corretto ; linee pulite, nuances tenui, abiti svasati, voiles, perle e accessori preziosi. Per una donna dallo stile “romanticamente educato”.


Chanel
Cacharel


























Miu Miu
Chloè




























Oversize
Destrutturare stravolgendo; o semplicemente accentuare un volume per renderlo più accattivante. Il “fuori misura” torna prepotentemente sulle passerelle della primavera – estate 2013. Maxi giacche o mantelle, ampie gonne, lunghezze e colli esagerati  per chi non ha intenzione di passare inosservata.



Maison Martin Margiela
Rick Owens



























Scai


Pizzi e trasparenze
Giochi di trasparenze, ricami e pizzi che lasciano spazio all’immaginazione; una sensualità a tratti audace, a tratti più riservata ma sicuramente affascinante e irresistibile.



Giambattista Valli
Stella McCartney



























Valentino


Geometrica Simmetria
Nella vostra vita non lasciate nulla al caso ma è tutto ben studiato nei minimi dettagli? Ecco allora la tendenza da seguire: studio del tessuto, tagli sospesi tra simmetria e asimmetria, forme nette, silhouettes definite. Per chi vive la vita sempre con estrema “misura”.



Louis Vuitton
Balmain



























Minimal Chic
Stanche di orpelli e accessori inutili? Una tendenza per donne dinamiche da sempre attente alla concretezza e al rigore. Molte le proposte che si rifanno a questo trend considerato ormai anch’esso un “classico moderno” al quale è impossibile rinunciare per essere al passo con i tempi.




Felipe Oliveira Baptista
Cèline


























Givenchy


Un mondo a colori!
Stampe e colore non mancheranno nel nostro armadio estivo per dare quel tocco di brio e fantasia in più. D’altronde che vita sarebbe senza un tocco di fantasia?



Lanvin
Jean Charles de Castelbajac


























Kenzo


Di corsa….
Dinamiche e sportive di tutto il mondo della moda ha pensato anche a voi che non rinunciate ad essere trendy anche per una corsa al parco o una mattinata di relax. Allora ampio spazio a tute, felpe e sneakers all’insegna del confort e di uno stile sporty-chic.



Junya Watanabe
Alexis Mabille


























Julian David
Photo Credits: MarieClaire.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento!